Dalla birra alla fantasia di cozze: la settimana della Bigorda d’oro al Rione Giallo

In via Bondiolo 85, sede del Rione Giallo, è tutto pronto per la settimana della Bigorda d’oro. Nel rione di Porta Ponte il calendario degli appuntamenti rionali inizia già il weekend precedente con Giallo a tutta birra: un appuntamento con specialità culinarie tedesche e birre di ogni tipo, aspettando l’inizio della vera e propria settimana della Bigorda d’oro.

Gli appuntamenti del Rione Giallo

Tutte le sere dal 5 all’8 giugno la pizza sarà protagonista nella sede rionale, grazie alla collaborazione dei pizzaioli di Punto Pizza 3, che proporranno impasti di farine selezionate e al kamut. A completare il menù, cappelletti del Giallo al ragù, paste caserecce – anche vegetariane – taglieri con prodotti romagnoli, contorni, frutta e dolci al cucchiaio.

La prima serata a tema in calendario è quella di martedi 6 giugno, dove i sapori dell’Adriatico la faranno da padrone con Fantasia di cozze. In menù, cozze “bianche” e “rosse” accompagnate da spiedini di pesce azzurro. A fare da sottofondo, tanta musica e condivisione.

Venerdì 9 giugno sarà invece il turno della Cena propiziatoria della Bigorda d’oro, su prenotazione entro mercoledì 7 giugno.

Per informazioni e/o prenotazioni: Gianni 3357572771 – Sonia 3490697451.

settimana rione giallo bigorda

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.