Musica e intrattenimento: la grande festa del bisò targata Radio RCB

Anche quest’anno Radio RCB è lieta di presentare la “Nott de Bisò”! L’organizzazione mette in campo tutte le sue migliori risorse affinché il pubblico, faentino e non, possa rimanere strabiliato dallo show che avrà il privilegio di apprezzare durante il corso della serata. La giornata vedrà protagonisti i cinque rioni faentini con le loro specialità gastronomiche e la tradizionale rievocazione storica entrerà nel vivo  nel tardo pomeriggio con l’arrivo del Niballo trainato come di consueto dai buoi. Al Gruppo Municipale il compito di raccontare al pubblico i cenni storici che accompagnano questa tradizione faentina durante il corso della serata.

Sul palco “STI CATZ BAND” e “GLI TALIANI”

Lo spettacolo avrà inizio alle 19 circa. Lo staff di Radio RCB prenderà la parola dal palco animando la piazza del Popolo in attesa del live come sempre interamente organizzato da Radio Rcb e quest’anno davvero esplosivo. La Radio da più di dieci anni affianca il Comune in questa manifestazione, sostenendo interamente i costi della parte di animazione e spettacolo.

I primi a salire sul palco, alle 21.30 saranno i romagnolissimi “STI CATZ BAND” Rockabilly Trio cui sarà affidato il compito di riscaldare l’atmosfera! La piazza esploderà alle 22.30 con gli Head Liner della serata “GLI TALIANI”, band imolese con il suo prorompente repertorio fatto di cover rivisitate coinvolgenti e divertenti. La serata sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio RCB, in streaming su www.radiorcb.com dalle 18 o scaricando l’app “Radiorcbpensapositivo” dal vostro Appstore.

Rispondi

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

nott-de-bis