Contest Instagram #niballoanchio18 e #niballonelmondo: i tuoi scatti, il tuo Niballo 2018

Torna anche in questa edizione del Niballo Palio di Faenza il Contest fotografico Instagram. Un racconto fatto di immagini attraverso cui tutti gli amanti e i supporter di questa rievocazione storica, possono testimoniare con i loro scatti la magia di questo mese che ci accompagnerà fino al 24 giugno con la giostra allo Stadio Bruno Neri. Novità di quest’anno è che il concorso coinvolgerà non solo chi vive in prima persona la città e gli eventi in programma, ma anche i faentini (o dei Comuni della Romagna Faentina) che per ragioni di studio o lavoro vivono all’estero da almeno 3 mesi e vogliono testimoniare il loro legame verso questa manifestazione. Ecco qui nel dettaglio come partecipare e quali hashtag utilizzare per partecipare al concorso e vincere due accessi alla giostra o… volare a Faenza per rivivere la magia del Niballo!

 

#NIBALLOANCHIO18 e #NIBALLONELMONDO: gli hashtag ufficiali del Contest

Il Contest prenderà il via il giorno 23 Maggio 2018 e si concluderà il giorno 22 giugno 2018. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che hanno attivo un account Instagram, senza limitazioni di età.

Se vivi a Faenza e dintorni. L’obiettivo è quello di immortalare i momenti più significativi che precedono il Palio del 24 giugno, incluse scena di vita rionale, i supporter e immagini di Faenza legate alla magia del mese del Niballo. Per partecipare utilizza l’hashtag #niballoanchio18 e tagga 

Se se di Faenza (o di un Comune della Romagna Faentina) e vivi all’estero da almeno 3 mesi. Quest’anno il Palio del Niballo vuole coinvolgere anche tutti coloro che per ragioni di studio o lavoro non vivono più a Faenza, per permettere loro di testimoniare questa tradizione secolare in qualsiasi angolo del mondo. L’obiettivo è quello di immortalare luoghi della città in cui vivi ora, in cui appaiono immagini o oggetti con il colore del tuo rione o tutto ciò che credi possa rappresentare il legame con il tuo rione. Per partecipare utilizza l’hashtag #niballonelmondo e scarica l’app Time2Vote per rispondere al questionario e completare l’iscrizione, come spiegato qui sotto.

 

COME PARTECIPARE?

Se vivi a Faenza e dintorni. Per partecipare al concorso segui queste semplici istruzioni:

  1. Cerca l’account niballo_paliodifaenza su Instagram e clicca Segui
  2. Carica sul tuo account personale le foto originali di uno o più momenti legati alla preparazione del Palio del Niballo 2018
  3. Inserisci l’hashtag #niballoanchio18 nel campo descrizione della foto e tagga @niballo_paliodifaenza nelle tue foto.
  4. In base ai like ricevuti, potrai vincere 2 accessi per assistere in Tribuna al Palio del 24 giugno, allo stadio comunale Bruno Neri. Saranno inoltre messi in palio altri 2 accessi per la Tribuna, come premio della critica per la foto che più rappresenta lo spirito rionale.

Se vivi all’estero (da almeno 3 mesi). Per partecipare al concorso segui queste semplici istruzioni:

  1. Cerca l’account niballo_paliodifaenza su Instagram e clicca Segui
  2. Carica sul tuo account personale una o più foto originali che testimoniano il tuo legame con la città e il Palio del Niballo
  3. Inserisci l’hashtag #niballonelmondo nel campo descrizione della foto e tagga @niballo_paliodifaenzanelle tue foto.
  4. In base ai like ricevuti, potrai vincere 1 biglietto aereo per tornare a Faenza oltre a 2 accessi per assistere al Palio di questa edizione o delle successive, allo stadio comunale Bruno Neri.
  5. Per poter partecipare al concorso e vincere il biglietto, è necessario scaricare prima del 22 giugno l’app TIME2VOTE (time2.vote), accedere alla sezione relativa al Palio del Niballo e rispondere al questionario. L’iscrizione all’app rappresenta la conditio sine qua non per poter accedere al concorso Instagram e concorrere a vincere il tuo biglietto di sola andata per Faenza. Ai finalisti verrà chiesto di inviare un documento che attesti la propria nascita/residenza a Faenza negli anni passati. A decretare la vittoria sarà una giuria composta da personalità afferenti al mondo rionale.

Il nome dei vincitore verrà comunicato sull’account IG niballo_paliodifaenza e sull’account FB @NiballoOfficial il giorno 22 giugno 2018.

Invita anche tutti i tuoi amici a mandarci il loro scatti, e per maggiori info – – > Scarica il regolamento in PDF

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

app contest niballo - faentini all'estero