Il 19 maggio a Faenza la 6^ edizione del Torneo del Pino Nero

palio-rione nero

Bandiere protagoniste a Faenza nel rione di Porta Ravegnana. Il Gruppo Sbandieratori e Musici del Rione Nero Faenza in collaborazione con la Fisb e col patrocinio del Comune di Faenza, organizza sabato 19 maggio 2018 il “VI Torneo Del Pino Nero – Memorial Luca Beoni”. Le specialità in gara saranno Singolo Tradizionale, Coppia Tradizionale, Piccola Squadra, Musici Piccola Squadra.

Il programma della manifestazione

Il programma del toreo prevede alle ore 15 il ritrovo dei gruppi presso la sede del Rione Nero (via Della Croce, 14), alle ore 15:30 il Singolo Tradizionale e a seguire le altre competizioni. Alle ore 19:30 aperitivo offerto a tutti i partecipanti, mentre alle ore 20:30 cena su prenotazione. Durante la cena avranno luogo le premiazioni e alle ore 22 la festa. Per informazioni o iscrizioni si prega di inviare una mail all’indirizzo: torneodelpinonero@gmail.com, indicando le specialità a cui si intende prendere parte e il numero di telefono di un referente unico.

Il torneo si svolgerà presso la sede del Rione Nero (campo gara 17×22). In caso di maltempo è previsto lo spostamento della manifestazione nella palestra del liceo Scientifico Torricelli situata in via A. Morini. Il ritrovo per i gruppi sarà comunque, come da programma, alle ore 15 presso la sede del Rione Nero. Le docce del Rione sono a disposizione degli atleti che vogliano rinfrescarsi al termine del torneo. E’ prevista, per chi volesse usufruirne, la cena con menù fisso a 12 euro a persona prenotabile via e-mail o telefonicamente. Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare: Rodrigo Ceroni Cell. 3408386614 Mail: rodrigoceroni13@gmail.com; Matteo Montanari Cell. 3395408642 Mail: mat.montanari@hotmail.it.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.