Inquadra, scatta, vinci! Torna anche in questa edizione del Niballo Palio di Faenza il Contest fotografico Instagram. Un racconto fatto di immagini attraverso cui tutti gli amanti e i supporter di questa rievocazione storica, possono testimoniare con i loro scatti la magia di questo mese che ci accompagnerà fino al 23 giugno con la giostra allo Stadio Bruno Neri. Ecco qui nel dettaglio come partecipare e quali hashtag utilizzare per partecipare al concorso e vincere due accessi alla giostra del Niballo!

1- Il ContestIl Contest prenderà il via il giorno 23 Maggio 2019 e si concluderà il giorno 20 giugno 2019. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che hanno attivo un account Instagram, senza limitazioni di età.

2 – ObiettiviL’obiettivo è quello di immortalare i momenti più significativi che precedono il Palio del 23 giugno, incluse scena di vita rionale, i supporter e immagini di Faenza legate alla magia del mese del Niballo. Non ci sono limiti al numero di foto. Per partecipare utilizza l’hashtag #niballoanchio19 (sono accettati anche gli hashtag affini #niballoanchio2019 #niballoancheio19 #niballoancheio2019)

3– Come parteciparePer partecipare al concorso segui queste semplici istruzioni:

mirkobagnaresi

ph. Mirko Bagnaresi

  1. Cerca l’account niballo_paliodifaenza su Instagram e clicca – – > Segui
  2. Carica sul tuo account personale le foto originali di uno o più momenti legati alla preparazione del Palio del Niballo 2019
  3. Inserisci l’hashtag #niballoanchio19 nel campo descrizione della foto e tagga @niballo_paliodifaenza nelle tue foto.
  4. In base ai like ricevuti, potrai vincere 2 accessi per assistere in Tribuna al Palio del 23 giugno, allo stadio comunale Bruno Neri. Saranno inoltre messi in palio altri 2 accessi per la Tribuna, come premio della critica per la foto che più rappresenta lo spirito rionale.

4 – Modalità di comunicazione del vincitore.  A decretare la vittoria sarà una giuria composta da personalità afferenti al mondo rionale e il nome del vincitore verrà comunicato sull’account Instagram niballo_paliodifaenza e sull’account FB @NiballoOfficial il giorno 20 giugno.

Invita anche tutti i tuoi amici a seguirci!

5 – Condizioni di partecipazione: L’inserimento di un’immagine con #niballoanchio19 equivale a :

  • dichiarazione di proprietà dell’immagine o di pieno possesso dei diritti di pubblicazione
  • dichiarazione che le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, discriminante per sesso, etnia o religione e rione, offensivo, diffamatorio
  • consenso per la pubblicazione delle foto su siti web o canali social ufficiali dell’organizzatore
  • cessazione dei diritti di autore sull’immagine che potrà essere usata, modificata, riprodotta anche parzialmente, ed a titolo gratuito, attraverso i canali di comunicazione dell’organizzatore
  • l’organizzazione non richiederà ai partecipanti dati personali o sensibili

Scarica il programma in pdf