Il Comitato Palio, nel corso della riunione tenutasi ieri 11 novembre, ha lavorato agli aspetti organizzativi della prossima Nott de Bisò 2021, che si svolgerà come di consueto in Piazza del Popolo il prossimo 5 gennaio.
Sarà probabilmente anche questa, come tutte le manifestazioni di questo 2021, un’edizione un poco diversa da quella tradizionale a causa del perdurare dell’emergenza Covid, che imporrà qualche rinuncia e qualche cambiamento al fine di evitare situazioni pericolose di assembramenti. Modalità di svolgimento, date esatte, orari e maggiori dettagli sull’organizzazione seguiranno nelle prossime settimane.
Sempre nel corso del Comitato Palio è stata decisa, in deroga al Regolamento considerata l’eccezionalità di questo anno caratterizzato ancora dal perdurare dell’emergenza sanitaria, l’autorizzazione alla vendita anticipata dei gotti nei Rioni a partire dall’8 dicembre. I gotti saranno così acquistabili sia in prevendita che direttamente agli stand rionali nel corso della Nott de Bisò del 5 gennaio. Un ottimo modo per prepararsi in anticipo alla serata che chiude simbolicamente l’anno del Niballo Palio di Faenza e per scegliere l’iconica ciotola in ceramica co-me omaggio per il periodo natalizio ormai alle porte.
A breve tutte le info sul decoro e le modalità di acquisto in prevendita