La musica degli Acidi C e la staffetta ad SanPir: ecco come il Nero si prepara al Palio

Dopo il successo nelle bandiere, il Rione Nero si prepara alla 61^ edizione del Palio del Niballo con cene, competizioni sportive e appuntamenti musicali. Tutte le sere da lunedì 19 a venerdì 23 giugno dalle ore 19.30 si potrà cenare all’Hostaria del Pino Nero, dove si potranno gustare una vasta gamma di piatti: da antipasti a bruschette, primi piatti preparati dalle sfogline di via della Croce, e il pezzo forte del Rione Nero: la carne cotta al momento e di ottima qualità. Non mancheranno anche pesce e fritti misti per le esigenze di tutti i palati.

Serate musicali: il 20 giugno gli Acidi C

Lunedì 19 giugno alle ore 21 si esibirà la Viaemiliaponentesei Band, mentre il rock andrà in scena martedì 20 giugno con gli Acidi C, tribute band degli AC/DC, che inizierà a suonare dalle ore 21.30.

Mercoledì 21 giugno avrà luogo la tradizionale Staffetta ad SanPir, giunta alla 34esima edizione: si tratta di una gara podistica lungo le vie del rione di Porta Ravegnana. Per partecipare alla gara e chiedere informazioni contattare la sede rionale: 0546-681385 oppure 339 8201215.
Dopo lo sport si riprende con le derate musicali anche giovedì 22 e venerdì 23 giugno prima con i Mama Mouse (cover band anni ’80) e poi con The Sound Group (musica anni ’60, ’70, ’80).

La Cena Propiziatoria al Rione Nero

Tutti uniti e compatti in vista della gara di domenica. Sabato 24 giugno è tempo di Cena Propiziatoria e anche il Rione Nero festeggerà nella propria sede cercando di caricare al massimo il proprio cavaliere, Matteo Tabanelli, alla prima esperienza nel Niballo dopo la vittoria della Bigorda
Prenotazione entro giovedì 22 giugno contattando 0546 681385.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.