Faentini all’estero: ecco come seguire le dirette del Niballo online

Amanti del Palio di Faenza, non disperativi se per qualche bislacco motivo non riuscirete a seguire tutte le gare della manifestazione direttamente da piazza del Popolo o dallo stadio Bruno Neri. Sarà proposta anche quest’anno l’iniziativa della Cooperativa dei Manfredi che vedrà i cinque rioni della città attivarsi per fornire al pubblico la diretta streaming sul web delle gare del Palio del Niballo 2018. Non solo il titolo più prestigioso, ma anche le serate dedicate alle bandiere e la Bigorda d’Oro potranno essere vissute in diretta online, di moto che tutti – anche i faentini all’estero o coloro che in quel momento, per qualche sfortunato motivo, si trovano fuori città – possano avere l’opportunità di seguire in diretta le vicende del Niballo. Televisioni e strumenti web capaci, con le loro riprese, di evidenziare al meglio gli aspetti sportivi e tecnici più belli delle diverse competizioni della Bigorda e del Palio, passando per le appassionanti gare delle Bandiere.

Gli orari televisivi: il Niballo in diretta su canale 14

La diretta streaming della competizione sarà visibile sul sito www.paliodifaenza.it. Per quanto riguarda la tv, segnatevi bene il canale 14: Teleromagna trasmetterà infatti la giostra del Niballo in diretta, e le altre competizioni in differita come indicato dal manifesto qui sotto:

Confermato inoltre per sabato 16 e domenica 17 giugno dalla Cooperativa dei Manfredi il maxi-schermo della piazza del Popolo di 5x5m, che consentirà a tutti di vedere al meglio, e comodamente, le appassionanti sfide delle bandiere, potendo ammirare più nel dettaglio gli aspetti tecnici.

Foto: Alice Liverani

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.