Musica, sport e cucina: la settimana della Bigorda al Rione Verde

Al Rione Verde di Via Cavour 37, la settimana della Bigorda d’Ora sarà all’insegna di spettacoli musicali, cucina e sport. Per questa settimana, la cucina propone nel suo menù tradizionale anche l’aggiunta di due piatti speciali: gli spaghetti alla chitarra ai 5 colori e pizza dal forno a legna.

Lunedì 4 giugno si parte con lo spettacolo musicale con I Musici, band versatile che spazia dal liscio al pop, mentre martedì 5 giugno Marco Liverani e Pedram Livani allieteranno il pubblico con il loro blues sofisticato. Mercoledì 6 giugno torna la seconda edizione della Greenta-run, un percorso non competitivo attraverso la zona di Porta Montanara, in collaborazione con Leopodistica. Sempre mercoledì, a partire dalle 20.30 Christiane Tschopp dal palco interpreterà alcune letture animate per bambini. Per questa sera la cucina propone: Il Pesce!
Lo sport torna protagonista anche giovedì 7 giugno dalle ore 17.oo con il Torneo di Basket nel cortile di S. Maria Vecchia. Alle 21.00 chiuderanno la serata in musica The H.O.C – Hold Over Cover, con un repertorio rock-blues di grandi classici e brani contemporanei. Infine, venerdì 8 giugno sarà la volta della Cena Propiziatoria (su prenotazione al 0546-681281).

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.