Serate gastronomiche a tema (tra Europa e America) nella settimana del Palio al Rione Giallo

In attesa della giostra del 24 giugno, anche al Rione Giallo impazzano le serate gastronomiche nel cortile di Via Bondiolo. Il filo conduttore? La cucina! Oltre alla pizzeria – in collaborazione con Punto Pizza 3 – e ai piatti tipici della tradizione romagnola, in questa ultima settimana il Rione Giallo proporrà le sue ormai famosissime serate a tema da tutto il mondo.

Dopo la serata di lunedì 18 giugno in Spagna con Mi corazon…para la Paella, si attraversa il Mediterraneo martedì 19 giugno con la serata greca Egeo e Mediterraneo, per tornare poi alle temperature più miti della Germania nella serata Bavarese Eins zwei drei vier di mercoledì 20 giugno.

Giovedi 21 giugno si vola nel continente centro-americano con Arriba arriba, la serata messicana. Infine, venerdi 22 giugno si ritorna in Romagna con la serata Lontan da te non si può star.

Tutte le serate saranno accompagnate da musica in sottofondo, per darà la possibilità ai commensali di godere del gusto e del divertimento delle serate in amicizia.

Sabato 23 giugno, Cena Propiziatoria al 62° Palio del Niballo: dalle ore 20.30 aperitivo di benvenuto e a seguire cena con menù fisso su prenotazione, entro giovedì 21 giugno. Durante le serate, sarà possibile su richiesta visitare alcune sale rionali, inclusa la sala costumi, la sala armature e la storica biblioteca rionale, accompagnati da un rionale esperto di storie medioevali e paliesche.

Per informazioni e/o prenotazioni Tel. Gianni 335-7572771 Sonia 349-0697451

rione giallo - settimane

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

borgo durbecco