Settimana della bigorda al Rione Verde tra spettacoli, sport ed enogastronomia

Il Rione Verde si prepara ad accogliere pubblico e rionali nella sede di via Cavour 37 per la settimana della bigorda. A farla da padrone insieme all’enogastronomia saranno gli spettacoli che andranno in scena nella corte rionale alle ore 21.00 (se non diversamente specificato nell’orario). I commensali saranno deliziati con pizza, menù della tradizione romagnola e piatti particolari e ricercati. In particolare, per questa settimana la cucina propone spaghetti alla chitarra ai 5 colori e pizza dal forno a legna.

Lunedì 3 giugno, si andrà alla scoperta delle storie e delle curiosità di Faenza con l’associazione culturale Torre dell’Orologio che farà tappa al Rione Verde con Marco Santandrea. Martedì 4 giugno, pomeriggio sportivo dalle ore 17.00 con il torneo di Basket nel cortile di S. Maria Vecchia. Alle ore 21.00, sul palco, concerto blues di Marco Liverani e Pedram Livani.

I runners non potranno perdersi l’appuntamento di mercoledì 5 giugno con la terza edizione della Greenta-Run: percorso non competitivo attraverso la zona di Porta Montanara, in collaborazione con Leopodistica. Sul palco alle 20.00 sarà invece la volta dell’arte del Thai Chi Quan a cura di Antonio Vittori. Giovedì 6 giugno alle 21.00 le Cherry Notes – Swing trio propongono un repertorio pop e rock in chiave swing.

Infine, venerdì 7 giugno, cena Propiziatoria solo su prenotazione (0546 681281).

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.