Musica, pizza e piatti speciali per la Settimana delle Bandiere al Rione Verde

Gli spazi del rione di Porta Montanara si preparano ad accogliere in Corso Cavour 37 la Settimana delle Bandiere. Oltre ai classici della tradizione, la cucina propone questa settimana piatti speciali su prenotazione, pasta e pizza e sarà ancora una volta la musica ad allietare le serate del pubblico presente.

Lunedì 10 giugno dalle 21.00, il chiostro si anima con gli Asia Drag Queen Show: un evento imperdibile all’insegna del divertimento e dell’ironia con giropizza + spettacolo (10 euro bevande escluse – solo su prenotazione allo 0546 681281).
In cucina: possibilità di cena libera con pizza entro le 20.00.

Le danze (e non solo in senso figurato) proseguono poi martedì 11 giugno dalle 20.15 con la musica dei Sorci Verdi & Friends. A seguire, i ballerini di Cicognani Danze porteranno al rione l’originale folklore romagnolo. Per la serata la cucina popone un menù con piatti greci.

Mercoledì 12 giugno va in scena lo swing degli Angry Gentlemen che con il loro ritmo terranno compagnia alla cena con il pesce cucinato da Rudy.

Nel pomeriggio di giovedì 13 giugno, al Parco Tassinari si svolgerà la Fiera del Baratto e del Riuso. La serata proseguirà con la musica dei Work in progress alle ore 21.00 e la cucina propone per la serata gli arrosticini.

Infine, venerdì 14 giugno i Fantamusica saranno in concerto dalle ore 21.00 con le maggiori hit italiane dagli anni ’60 agli anni ’90. In cucina: la paella.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.