Al Rione di Porta Ponte, la settimana del Palio offre tutte le sere una specialità diversa oltre alla collaudata pizzeria rionale – in collaborazione con i pizzaioli di Punto Pizza 3 e- le specialità della cucina con primi piatti romagnoli e secondi di carne, pesce e specialità vegetariane. Ogni sera sarà inoltre accompagnata da gruppi musicali con musica dal vivo.
Dopo la serata paella e sangria del 17 giugno, al Rione Giallo si prosegue il viaggio culinario in Italia e nel mondo. Martedì 18 giugno al via la serata greca con l’accompagnamento musicale di Quei Ragazzi. Mercoledì 19 giugno serata Tirolese con l’accompagnamento di Fede & Jò. Giovedì 20 giugno si vola con i sapori dei piatti messicani e con l’accompagnamento di Mary & Mary.
Venerdì 21 giugno si ritorna ai sapori romagnoli con la serata Romagna Mia e l’intrattenimento musical dei Cadillac. Sabato 22 giugno la settimana si conclude infine con la Cena Propiziatoria Palio del Niballo (solo su prenotazione 0546 660663).